Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Zagara cena del 5/1/2007 (Leggi 1652 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Kiky 6 troppo dolce! G R A Z I E  Per te, Sonia, aprirei una sezione a parte, perchè mi piaci molto- Sì, in effetti Sonia è una bella topolina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
I miei complimenti a Ciro per la serata, benissimo organizzata come ristorante e i miei saluti a tutti i MdRini da cui siamo scappati quasi fossimo Cenerentola, anche se invece era la sera della Befana! Non ho appunti da fare alla cena, il cui piatto forte per me è stato il dolce: ottimo! il resto è stato detto da Fenice. L'unico appunto riguarda il famoso "garage convenzionato" che ha cacciato via me e un paio di altri convitati, perchè alle 20.40 era già "completo", sostenendo che il ristorante non lo aveva informato. Come abbiano fatto quelli venuti dopo a parcheggiarci dentro non lo so, io come altri sono dovuto andare di là dal Tevere e dietro Castel S. Angelo. Si tratta di un dettaglio non sotto il controllo del ristorante ma da monitorare perchè mi ha indispettito e fatto pensare che sarebbe stato l'unico motivo per dare buca a una prenotazione confermata. Quindi consiglio a Ciro quando riceve le prenotazioni, di far presente che può prenotare anche il garage e anzi di stressare che VA prenotato: non basta dire che è convenzionato, se poi manda via la gente. Grazie ancora per la bella serata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Kiky 6 troppo dolce! G R A Z I E  Per te, Sonia, aprirei una sezione a parte, perchè mi piaci molto- Sì, in effetti Sonia è una bella topolina  ecco un altro membro del club, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Dopo l'esaustivo commento di Enrico e quello di Marco Lungo sul sito, posso solo aggiungere un paio di cose... Ciro, il guazzetto era molto buono e saporito, idem i crostini che lo accompagnavano... non essendo una estimatrice del mais, posso chiedere perchè lo mettiate, visto che poi non si sente e si vede poco? Personalmente lo eliminerei, ma, se c'è, probabilmente ci sarà una ragione culinaria che a me sfugge, quindi chiedo delucidazioni in merito. Per il resto, tutto molto gradevole, l'ambiente, il servizio, il padrone di casa, Ciro, e il suo amico, Alfredo: impeccabilmente eleganti e discreti.
Cara Kiky, rispondo al tuo interpello sul guazzetto di seppie e mais: è vero, il mais quasi non si deve sentire altrimenti coprirebbe il sapore della seppia, ma al tempo stesso dona una lieve nota dolciastra quasi impercettibile... Per il resto ti ringrazio per i complimenti anche a nome di Alfredo che presto convincerò a iscriversi con il suo ristorante nella mitica isola di Ponza. Con l'occasione saluto tutti i forumisti intervenuti alla cena e se me lo consentite commenterò anch'io l'evento. Ciro Grazie Ciro, per la spiegazione... non essendo una patita del mais, non ci sarei mai arrivata... cmq, l'idea di un menù alla carta a prezzo fisso mi sembra ottima... Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Voglio parlare anche del caffè che spesso viene trascurato ma che ha la sua importanza: in questo caso mi è piaciuto. Il conto è stato di 25 euro a persona a prezzo fisso e devo dire che in questo caso il rapporto qualità/prezzo è stato assolutamente vantaggioso e più che buono. Il servizio (non è mai facile quando arriviamo noi tutti insieme) è stato ottimo, gentile, puntuale. Bisognerà tornarci per una prova alla carta.
Caro Fenice, grazie per le belle parole che dette da chi nel forum puntualizza sempre i dettagli, hanno un valore aggiunto. Sono contento che finalmente qualcuno mette per iscritto l'importanza del caffè a fine pasto, particolare spesso lasciato alla deriva: forse le mie origini spingono a dargli un valore aggiunto? Volevo ricordare che da noi è possibile degustare una cena completa ogni giovedì a 25 euro e per i forumisti avrò sempre un occhio di riguardo: in ogni caso i nostri prezzi alla carta permettono di spendere quello che si desidera e magari lasciati consigliare dal sottoscritto si fa in modo di spendere quello che si desidera... Dulcis in fundo... ho pensato di proporvi una serata alla carta ad un prezzo forfettario: che ne pensi Fenice? Attendo le considerazioni tue e degli altri forumisti con proposte in merito. Ciro Figurati!! A ciascuno il suo!! Tu il tuo lavoro lo fai indubbiamente bene visto che oltretutto sei permeabile a consigli e "giudizi" da parte di chi, come me, ama sedersi a tavola e mangiare bene, con un occhio a tutti i particolari che fanno di questa un'esperienza che coinvolga piacevolmente tutti i cinque sensi. Sono contento che il nostro incontro abbia potuto arricchire sia me (noi) che te. Buon lavoro!! Le idee sono ottime, ne approffitterò quanto prima!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Kiky 6 troppo dolce! G R A Z I E  Per te, Sonia, aprirei una sezione a parte, perchè mi piaci molto- Sì, in effetti Sonia è una bella topolina  ecco un altro membro del club, grazie  I tuoi occhi non sono solo manifestatamente belli, sono soprattutto molto molto profondi e... basta così non aggiungo altro, per ora. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Quindi consiglio a Ciro quando riceve le prenotazioni, di far presente che può prenotare anche il garage e anzi di stressare che VA prenotato: non basta dire che è convenzionato, se poi manda via la gente. Grazie ancora per la bella serata! Caro Viaggiatore, accetto il tuo consiglio anche se ti devo confessare che è stata la prima volta che il garage abbia mandato qualcuno indietro. Marco e Kiky hanno forzato la mano e sono riusciti a lasciare lì l'auto... Comunque, a costo di sembrare interessato, segnalerò in caso di prenotazione con richiesta di parcheggio che se si vuole la garanzia di trovare posto il parcheggio va confermato prima. Grazie per le belle parole nei confronti miei e del ristorante, anche se devo complimentarmi con te per le tue figliole molto educate e, mi è sembrato, molto legate al papà: raramente i giovani di oggi scelgono di destinare parte del proprio tempo ai genitori piuttosto che agli amici di turno...mi auguro in una prossima occasione di conoscere anche la signora che ti aiuta nel difficile compito di genitore. A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Grazie Ciro, per la spiegazione... non essendo una patita del mais, non ci sarei mai arrivata... cmq, l'idea di un menù alla carta a prezzo fisso mi sembra ottima... Un Bacio Cara Kiky, organizzate quando volete scegliendo il giorno più adatto, tranne la domenica che siamo chiusi... Ma lo pubblico un commento su di voi? O basta Fenice...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Caro Viaggiatore, accetto il tuo consiglio anche se ti devo confessare che è stata la prima volta che il garage abbia mandato qualcuno indietro. Marco e Kiky hanno forzato la mano e sono riusciti a lasciare lì l'auto... Bisogna dire che era anche la notte dell'Epifania, via Paola parte dal Lungotevere e non e' lontana da piazza Navona. Non ho trovato problemi a trovare parcheggio, davanti all'ingresso del ristorante c'era un bel palo per la mia bici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Non ho trovato problemi a trovare parcheggio, davanti all'ingresso del ristorante c'era un bel palo per la mia bici. Ma non arrivi sudato con la bicicletta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Kiky 6 troppo dolce! G R A Z I E  Per te, Sonia, aprirei una sezione a parte, perchè mi piaci molto- Sì, in effetti Sonia è una bella topolina  ecco un altro membro del club, grazie  I tuoi occhi non sono solo manifestatamente belli, sono soprattutto molto molto profondi e... basta così non aggiungo altro, per ora.  Beh direi che a questo punto i presupposti per il club ci sono tutti  Grazie tantissimo a tutti ne avevo veramente bisogno
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma lo pubblico un commento su di voi? O basta Fenice...
Siiii!!!!!!! Mi sembra giusto che dopo aver commentato noi, sia tu a commentare i tuoi "clienti"!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma lo pubblico un commento su di voi? O basta Fenice...
Ma certo che lo devi pubblicare! Tutti contribuiscono 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2007, 17:29:44 da Arcy McB »
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
sììì... io voglio leggere anche il tuo commento, Ciro... Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Il mio commento è inserito nella scheda del ristorante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |