Autore
|
Discussione: Proposta secondo incontro anno 2007 (Leggi 1239 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia è una tortura! mi si è aperta una voragine nello stomaco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Lo dicevo solo nel caso si volesse fare come l'ultima volta in cui le varie proposte sono state vagliate e votate democraticamente. Poi se invece la proposta è unica e sola e si dice SI VA DA SFORNO CHI C'E' C'E' allora non c'è bisogno della proposta di menu, del prezzo ecc. ecc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Cari che ne dite se andassimo tutti da "SFORNO"? In fondo piace alla maggioranza delle persone e chi non c'è ancora stato mi sembra curioso di assaggiare le delizie di Stefano e di avere a che fare con la grande gentilezza di Antonio. Fenice dai adoperati!  Beh, il P.R. di Sforno è Brifazio, quindi nel caso sarebbe lui più indicato di me a "nogoziare", in ogni caso si può chiedere una proposta di menu anche a loro e mettere ai voti come la volta scorsa, confrontando le proposte...  Mi sembra corretto. E la dai Brifazio adoperati  Lo faccio molto volentieri Sonia, ma non chiedetemi di chiedere una proposta di menu. In fondo e' una pizzeria, bisogna adeguarsi al menu+ i piatti fuori carta, scritti sulla lavagna. la scelta e' abbastanza vasta, 26 pizze e 8 focacce sabato scorso, piu' gli antipasti i fritti le bruschette i sorbetti le creme e gli altri dolci. Io da Sforno me sfonno, vojo tutto! E loro sono perfettamente in grado di soddisfare qualunque richiesta. Vi preannuncio che sarebbe di gran lunga piu' conveniente prenotare per un orario non antecedente le 21:30, per noi e per loro, per una serie di ragioni pratiche e di convenienza, non escluso il fatto che piu' il forno e' caldo, andando in la' con l'orario, piu' le pizze sono buone. Sabato scorso eravamo in ventuno, siamo arrivati sul tardi, abbiamo cominciato a ordinare verso le 22:40, abbiamo tutte cose diverse ed e' andato tutto magnificamente... con questi orari mi va bene solo di venerdì o di sabato oppure si fa prima oppure ancora non vengo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Stavolta vengo anch'io......
dai!! mi fa piacere rivederti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Lo dicevo solo nel caso si volesse fare come l'ultima volta in cui le varie proposte sono state vagliate e votate democraticamente. Poi se invece la proposta è unica e sola e si dice SI VA DA SFORNO CHI C'E' C'E' allora non c'è bisogno della proposta di menu, del prezzo ecc. ecc. Il bello e' che dico cosi' e poi mi sa che non posso venire ne' gio, ne' ven e ne' sab. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle...  Infatti io probabilmente non ci sarò, ma parlavo di un'altra occasione  stai tranquillo che non mi sfuggi... continuerò a torturarti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle...  svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! vuole uscire da sola con te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle...  svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! vuole uscire da sola con te  Vabbe', vuoi dire che so' de coccio? Un po' si' e un po' no, come preferisci tu.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ragazzi siete OT allora metto due date, quotiamo e vediamo cosa ne esce? Dai mettiamo in piedi stà pizza GIOVEDI' 8 FEBBRAIO- VENERDI' 9 FEBBRAIO- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro)
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2007, 17:26:16 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle...  svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! vuole uscire da sola con te  Ma non per quello che pensate voi... per mangiare!  Fabrizio è un tipo troppo esigente per me...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |