Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
04 Dicembre, 2008, 02:41:29

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118715 Messaggi in 4932 Discussioni da 598 Membri
Ultimo iscritto: biola
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  A cena insieme!
| | |-+  Proposta secondo incontro anno 2007
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Va giù Stampa
Autore Discussione: Proposta secondo incontro anno 2007  (Leggi 1234 volte)
Goldrake
Ospite

Email
Re: Proposta secondo incontro anno 2007
« Rispondi #30 Su: 10 Gennaio, 2007, 19:40:42 »

Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa.
Perché?
Almeno di massima:
gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti
Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti,
2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana,
due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro)
e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Grin
Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole.
le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti.
Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile?
Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini
peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori
sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo,
patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja!
Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda...
Bacio
Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo!
E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata?
E nnoooo che ppalle...  Cheesy Cheesy Cheesy

svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

vuole  uscire da  sola  con te  Grin Grin Grin Grin
Ma non per quello che pensate voi... per mangiare! Grin Fabrizio è un tipo troppo esigente per me... Roll Eyes
Bacio
Pare che tr@mbi con tachistoscopio!
Loggato
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #31 Su: 10 Gennaio, 2007, 19:43:55 »

Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa.
Perché?
Almeno di massima:
gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti
Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti,
2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana,
due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro)
e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Grin
Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole.
le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti.
Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile?
Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini
peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori
sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo,
patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja!
Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda...
Bacio
Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo!
E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata?
E nnoooo che ppalle...  Cheesy Cheesy Cheesy

svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

vuole  uscire da  sola  con te  Grin Grin Grin Grin
Ma non per quello che pensate voi... per mangiare! Grin Fabrizio è un tipo troppo esigente per me... Roll Eyes
Bacio

Mai dire mai, cara kiki, io ne ho sposato uno Angry Grin Grin Grin Grin
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #32 Su: 11 Gennaio, 2007, 01:49:38 »

Bacio

come  fai a  dirlo? l'hai provato  o  te l'hanno  detto??
 Grin Roll Eyes Cool
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #33 Su: 11 Gennaio, 2007, 01:51:43 »

GIOVEDI' 8 FEBBRAIO

- Robbi
- Fenice72

VENERDI' 9 FEBBRAIO

- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro)
- Fenice72
- DanielaD (stesso  motivo di Arcy)
Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #34 Su: 11 Gennaio, 2007, 09:11:35 »

GIOVEDI' 8 FEBBRAIO

- Robbi
- Fenice72
- Brifazio (33,3%)

VENERDI' 9 FEBBRAIO

- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro)
- Fenice72
- Brifazio (66.6%)
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #35 Su: 11 Gennaio, 2007, 09:12:56 »

Bacio

Grin Roll Eyes Cool
Siete OT
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #36 Su: 11 Gennaio, 2007, 15:30:13 »

Bacio

Grin Roll Eyes Cool
Siete OT
ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità... Roll Eyes Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle...
Bacio
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

http://it.netlog.com/ArcyMcB

Vedi la scheda personale
« Rispondi #37 Su: 11 Gennaio, 2007, 15:46:50 »

GIOVEDI' 8 FEBBRAIO

- Robbi
- Fenice72

VENERDI' 9 FEBBRAIO

- Fenice72

Dai Dani però se alla fine si dovesse fare l'8 vieni lo stesso, vero?  Cheesy
Loggato

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)

Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto
Henry David Thoreau
Goldrake
Ospite

Email
« Rispondi #38 Su: 11 Gennaio, 2007, 17:14:31 »

ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità... Roll Eyes Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle...
Bacio
C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto!
Loggato
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #39 Su: 11 Gennaio, 2007, 17:30:56 »

Secondo incontro anno 2007
Sforno

GIOVEDI' 8 FEBBRAIO

- Robbi
- Fenice72
- Brifazio (33,3%)

VENERDI' 9 FEBBRAIO

- Fenice72
- Brifazio (66.6%)

dai ragazzi/e quotatevi  Smiley
Loggato

Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto
Henry David Thoreau
simusì
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

la dea che ti fa due .. così

Vedi la scheda personale
« Rispondi #40 Su: 11 Gennaio, 2007, 17:37:01 »

Bacio
C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto!

Che tristezza... una sorta di FURIO...
Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere...
Loggato

"Beato chi beve ciò che gli capita, perchè gli capiterà spesso di bere" citazione riportata sul menù di una amena bettola salentina...
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #41 Su: 11 Gennaio, 2007, 17:39:41 »

Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere...

Huh cioè?
Loggato

Henry David Thoreau
simusì
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #42 Su: 11 Gennaio, 2007, 17:48:09 »

Huh cioè?

... cioè c'è quello che sulla Colombo si mette nella corsia di sinistra e al semaforo è automaticamente incanalato nella fila più lunga (=pecora), o quello che per parcheggiare nella giungla trasteverina ci mette una vita perchè non trova il posto "degno" ("quello no perchè lì il marciapiede è troppo alto", "quell'altro non va bene perchè preferisco avere almeno un fianco coperto", "lì non ho abbastanza spazio per fare manovra") (=è uno che nella vita non coglie le occasioni, non si butta)... insomma ti potrei fare 1.000 esempi... basta farci caso... e non devi necessariamente andarci a letto per scoprire che è un maniaco-represso...
Loggato

"Beato chi beve ciò che gli capita, perchè gli capiterà spesso di bere" citazione riportata sul menù di una amena bettola salentina...
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #43 Su: 11 Gennaio, 2007, 18:08:49 »

Huh cioè?

... cioè c'è quello che sulla Colombo si mette nella corsia di sinistra e al semaforo è automaticamente incanalato nella fila più lunga (=pecora), o quello che per parcheggiare nella giungla trasteverina ci mette una vita perchè non trova il posto "degno" ("quello no perchè lì il marciapiede è troppo alto", "quell'altro non va bene perchè preferisco avere almeno un fianco coperto", "lì non ho abbastanza spazio per fare manovra") (=è uno che nella vita non coglie le occasioni, non si butta)... insomma ti potrei fare 1.000 esempi... basta farci caso... e non devi necessariamente andarci a letto per scoprire che è un maniaco-represso...

ok, ora è più chiaro è che mi ero fissata sul tragitto eur-piazza bologna  Cheesy
Loggato

Henry David Thoreau
simusì
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #44 Su: 11 Gennaio, 2007, 18:14:26 »

Secondo incontro anno 2007
Sforno

GIOVEDI' 8 FEBBRAIO

- Robbi
- Fenice72
- Brifazio (33,3%)

VENERDI' 9 FEBBRAIO

- Fenice72
- Brifazio (66.6%)
- Simusì

Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: