Autore
|
Discussione: Proposta secondo incontro anno 2007 (Leggi 1234 volte)
|
Goldrake
Ospite
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle...  svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! vuole uscire da sola con te  Ma non per quello che pensate voi... per mangiare!  Fabrizio è un tipo troppo esigente per me...  Bacio Pare che tr@mbi con tachistoscopio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Per poter decidere con cognizione di causa ci vuole una proposta di menu, non si scappa. Perché? Almeno di massima: gli antipasti e da bere possono essere uguali per tutti Perché? Poniamo che saremo in 20, non potremmo prendere, per esempio 2 porzioni di anelli di cipolla fritti, 2 verdure fritte pastellate, 5 filetti di baccala' (2 a porzione), 10 fiori di zucca, 10 supplì misti, tradizionali, gricia e amatriciana, due porzioni di anelli di cipolla fritti, tre panzanelle di baccala' e quattro bruschette miste ('nduja, gras pista' o altro) e dividere quasi tutto da bravi fratelli e sorelle? O e' troppo?  Io non bevo acqua, ne' coca cola, mi fa male, per altri puo' essere lo stesso con la birra, anzi le birre, la scelta e' notevole. le pizze le può proporre con un ventaglio di scelte tra quattro o cinque con prezzi equivalenti. Perché con prezzi equivalenti? Non potremmo dividere anche quelle per assaggiarne piu' possibile? Boh, io faccio sempre così, adoro le promiscuita', poi la Cacio e Pepe o la Greenwich, Blue Stilton e riduzione di porto, come l'Iblea, pomodorini peperoni rossi, poca mozzarella e tanto Ragusano o la Testaros(s)a, coppa di testa, mozzarella marinata nel Campari, patate e cavolfiori sono un po' pesanti per essere mangiate in esclusiva, meglio variare con la Pizza in Bocca, mozzarella prosciutto e salvia, Gorgonzola e timo, patate e pancetta o le tradizionali e le semitradizionali e le focacce. Mmmm, me sta a veni' 'na voja! Io, una volta, voglio venire con te, Fabrizio... così ci prendiamo tutto quello che vuoi e ce lo dividiamo da bravi fratellini... cmq, non puoi fare queste descrizioni all'ora della merenda... Bacio Ma avevi detto che non c'eri in quel periodo! E che, gia' ci hai ripensato? O ti sei liberata? E nnoooo che ppalle...  svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! vuole uscire da sola con te  Ma non per quello che pensate voi... per mangiare!  Fabrizio è un tipo troppo esigente per me...  Bacio Mai dire mai, cara kiki, io ne ho sposato uno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma non per quello che pensate voi... per mangiare!  Fabrizio è un tipo troppo esigente per me...  Bacio come fai a dirlo? l'hai provato o te l'hanno detto?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%)
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ma non per quello che pensate voi... per mangiare!  Fabrizio è un tipo troppo esigente per me...  Bacio come fai a dirlo? l'hai provato o te l'hanno detto??  Siete OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ma non per quello che pensate voi... per mangiare!  Fabrizio è un tipo troppo esigente per me...  Bacio come fai a dirlo? l'hai provato o te l'hanno detto??  Siete OT ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità...  Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy)
Dai Dani però se alla fine si dovesse fare l'8 vieni lo stesso, vero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità...  Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle... Bacio C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Secondo incontro anno 2007 SfornoGIOVEDI' 8 FEBBRAIO- Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) VENERDI' 9 FEBBRAIO- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) dai ragazzi/e quotatevi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
simusì
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
la dea che ti fa due .. così
|
ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità...  Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle... Bacio C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto! Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Beato chi beve ciò che gli capita, perchè gli capiterà spesso di bere" citazione riportata sul menù di una amena bettola salentina...
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere...
 cioè?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
simusì
Genere: 
|
Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere...
 cioè? ... cioè c'è quello che sulla Colombo si mette nella corsia di sinistra e al semaforo è automaticamente incanalato nella fila più lunga (=pecora), o quello che per parcheggiare nella giungla trasteverina ci mette una vita perchè non trova il posto "degno" ("quello no perchè lì il marciapiede è troppo alto", "quell'altro non va bene perchè preferisco avere almeno un fianco coperto", "lì non ho abbastanza spazio per fare manovra") (=è uno che nella vita non coglie le occasioni, non si butta)... insomma ti potrei fare 1.000 esempi... basta farci caso... e non devi necessariamente andarci a letto per scoprire che è un maniaco-represso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Beato chi beve ciò che gli capita, perchè gli capiterà spesso di bere" citazione riportata sul menù di una amena bettola salentina...
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 cioè? ... cioè c'è quello che sulla Colombo si mette nella corsia di sinistra e al semaforo è automaticamente incanalato nella fila più lunga (=pecora), o quello che per parcheggiare nella giungla trasteverina ci mette una vita perchè non trova il posto "degno" ("quello no perchè lì il marciapiede è troppo alto", "quell'altro non va bene perchè preferisco avere almeno un fianco coperto", "lì non ho abbastanza spazio per fare manovra") (=è uno che nella vita non coglie le occasioni, non si butta)... insomma ti potrei fare 1.000 esempi... basta farci caso... e non devi necessariamente andarci a letto per scoprire che è un maniaco-represso... ok, ora è più chiaro è che mi ero fissata sul tragitto eur-piazza bologna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
simusì
Genere: 
|
Secondo incontro anno 2007 Sforno
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%)
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |