Autore
|
Discussione: Proposta secondo incontro anno 2007 (Leggi 1238 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere...
 cioè? ... cioè c'è quello che sulla Colombo si mette nella corsia di sinistra e al semaforo è automaticamente incanalato nella fila più lunga (=pecora), o quello che per parcheggiare nella giungla trasteverina ci mette una vita perchè non trova il posto "degno" ("quello no perchè lì il marciapiede è troppo alto", "quell'altro non va bene perchè preferisco avere almeno un fianco coperto", "lì non ho abbastanza spazio per fare manovra") (=è uno che nella vita non coglie le occasioni, non si butta)... insomma ti potrei fare 1.000 esempi... basta farci caso... e non devi necessariamente andarci a letto per scoprire che è un maniaco-represso... ok, ora è più chiaro è che mi ero fissata sul tragitto eur-piazza bologna  mi devo far venire a prendere più spesso... eviterei molte delusioni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità...  Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle... Bacio C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto! Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere... E io che vado molto in bici alternando affondi, scatti e souplesse che tipo saro'?  In auto non corro, ma mi districo bene nel traffico, anticipando sempre le mosse degli altri, infatti non faccio MAI incidenti. Datemi la vostra interpretazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Secondo incontro anno 2007 SfornoGIOVEDI' 8 FEBBRAIO- Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) - Nirode (50% sangiovese) VENERDI' 9 FEBBRAIO- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì - Nirode (50% Merlot) La giornata dovrebbe avere aleno altre 8 ore... Appaio di rado ma vi penso spesso!  Ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità...  Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle... Bacio C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto! Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere... E io che vado molto in bici alternando affondi, scatti e souplesse che tipo saro'?  In auto non corro, ma mi districo bene nel traffico, anticipando sempre le mosse degli altri, infatti non faccio MAI incidenti. Datemi la vostra interpretazione. SIETE O.T. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ok, l'ultima cosa...ognuno è nella Vita come è a letto... ci possono essere sorprese, ma le CARATTERISTICHE DOMINANTI del carattere, se ci fate caso, si riscontrano anche nell'intimità...  Almeno a me è sempre capitato di riscontrarle... Bacio C'è una bellisssima scena di uno dei primi film di Spike Lee, in cui c'è uno che si spoglia per fare sesso mettendo i vestiti a posto in un ordine maniacale mentre lei aspetta annoiata sul letto! Che tristezza... una sorta di FURIO... Io sono dell'avviso che ognuno è nella Vita come è al Volante... Capisci un mucchio di cose di una persona nel tragitto Eur-piazza Bologna o semplicemente guardando come parcheggia a Trastevere... E io che vado molto in bici alternando affondi, scatti e souplesse che tipo saro'?  In auto non corro, ma mi districo bene nel traffico, anticipando sempre le mosse degli altri, infatti non faccio MAI incidenti. Datemi la vostra interpretazione. SIETE O.T.  Brava robbi, ho letto il tuo commento su Sforno, sono contenta sia piaciuto anche a te
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Brava robbi, ho letto il tuo commento su Sforno, sono contenta sia piaciuto anche a te
beh! è stato facile, in realtà  ho mangiato benissimo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Lungo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Secondo incontro anno 2007 Sforno
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) - Nirode (50% sangiovese)
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra
Normale che per me sia meglio venerdì, è più sicuro che io sia a Roma e, poi, anche ad Alessandra e a me fa piacere non dover andare a lavorare il giorno dopo, almeno in ufficio, tanto da casa lavoro lo stesso....
Sono per mangiare alla carta, senza problemi, da Sforno vedo veramente inutile farsi fare un menù, tanto con il buon auspicio di Brifazio, noto P.R. del locale, Antonio ci farà lo stesso un trattamento di favore, no?
Marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO - Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) - Nirode (50% sangiovese) - Viaggiatore VENERDI' 9 FEBBRAIO - Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra - Viaggiatore eh eh anch'io il sabato finisco per lavorare lo stesso da casa come Lungo! pare che le mie figlie abbiano parlato di te a Maurizio, ma dice che dovrebbe vederti per ricordarsene bene! perchè non passi a trovarlo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
eh eh anch'io il sabato finisco per lavorare lo stesso da casa come Lungo! pare che le mie figlie abbiano parlato di te a Maurizio, ma dice che dovrebbe vederti per ricordarsene bene! perchè non passi a trovarlo?  Marco, ma stavolta vieni solo? Senza prole e senza mogliera? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
eh eh anch'io il sabato finisco per lavorare lo stesso da casa come Lungo! pare che le mie figlie abbiano parlato di te a Maurizio, ma dice che dovrebbe vederti per ricordarsene bene! perchè non passi a trovarlo?  Marco, ma stavolta vieni solo? Senza prole e senza mogliera?  Ciao Enrico! Preferisco semmai aggiungere, più avanti, piuttosto che togliere strada facendo. Anche dalla Rospa sono venuto solo... dipende dai compiti in classe e dagli impegni del giorno dopo, sia le ragazze che mia moglie vanno a scuola o lavorano anche il sabato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lungo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO - Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) - Nirode (50% sangiovese) - Viaggiatore VENERDI' 9 FEBBRAIO - Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra - Viaggiatore eh eh anch'io il sabato finisco per lavorare lo stesso da casa come Lungo! pare che le mie figlie abbiano parlato di te a Maurizio, ma dice che dovrebbe vederti per ricordarsene bene! perchè non passi a trovarlo?  Ma guarda che davo per scontato che il Pivano non si ricordasse di me, dopo quasi trent'anni e migliaia e migliaia di nuotatori passati per quelle acque. Non avendo mai conseguito risultati eccellenti, andando in piscina quasi solo per farmela dare da qualcuna, dovevo aver fatto solo qualche cosa di veramente grosso per essere ricordato. Si è salvato dal periodo dei miei 20 anni quando, rimediata tramite un amico la fucsina basica, eravamo andati in fissa con il colorare le piscine di rosso..... se l'avessi fatto, mi si ricorderebbe o, quantomeno, saprebbe adesso, con il reato ormai in prescrizione, chi fu......
|
|
|
|
|
Loggato
|
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) - Nirode (50% sangiovese) - Viaggiatore
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra - Viaggiatore - raissa79 + 1 (stesso motivo di Arcy e DanielaD)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Salve! Posso gentilmente chiedere qualche info circa questa cena? Da quanto ho capito anche una matricolina è invitata.. Confermate? Sarebbe la mia prima esperienza di un incontro derivante dalla frequentazione di un forum!!  (Come si dice: cotto e mangiato! .. per rimanere in tema!!  ) L'invito posso estenderlo alla mia metà? ( così in una botta avreste un "Cec"io ed una "Len"ticchia!!  Battutaccia  Allora scusate!!  ). Non vorrei essere di troppo!! Né io né Len (la mia metà!!) Ah, dimenticavo la domanda più importante (almeno per me!!  sigh!).. si spenderebbe tanto? Capisco che non potete darmi una cifra esatta, ma all'incirca? Sulle 20, 30, 40 o 50? Grazie!!!! P.s. Per il giorno direi venerdì, ma lo dirò previa risposta a questo post! Ciao a tutti! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2007, 17:00:46 da Cec79 »
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Salve! Posso gentilmente chiedere qualche info circa questa cena? Da quanto ho capito anche una matricolina è invitata.. Confermate? Sarebbe la mia prima esperienza di un incontro derivante dalla frequentazione di un forum!!  (Come si dice: cotto e mangiato! .. per rimanere in tema!!  ) L'invito posso estenderlo alla mia metà? ( così in una botta avreste un "Cec"io ed una "Len"ticchia!!  Battutaccia  Allora scusate!!  ). Non vorrei essere di troppo!! Né io né Len (la mia metà!!) Ah, dimenticavo la domanda più importante (almeno per me!!  sigh!).. si spenderebbe tanto? Capisco che non potete darmi una cifra esatta, ma all'incirca? Sulle 20, 30, 40 o 50? Grazie!!!! P.s. Per il giorno direi venerdì, ma lo dirò previa risposta a questo post! Ciao a tutti!  Ovviamente siete i benvenuti tutti e due!!! La cifra in questo caso (ma solo in questo) è variabile ma non credo che supererà in ogni caso i 30 euro a testa. Sicuramente il posto, la pizza e la compagnia meritano!! provare per credere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO - Robbi - Fenice72 - Brifazio (33,3%) - Nirode (50% sangiovese) - Viaggiatore VENERDI' 9 FEBBRAIO - Arcy (in realtà posso anche giovedì, ma venerdì lo preferisco perchè il sabato non lavoro) - Fenice72 - DanielaD (stesso motivo di Arcy) - Brifazio (66.6%) - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra - Viaggiatore - raissa79 + 1 (stesso motivo di Arcy e DanielaD) puoi quotarti qui, nel giorno che preferisci aggiungendo +1 per la tua signora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
 |