Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Alcuni link (Leggi 795 volte)
|
|
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi,
vi andrebbe di approfondire un po' questi link, non appena rientrati dalle vacanze? Basterebbero due o tre righe, per segnalare agli altri cosa è possibile trovare e perché è opportuno visitare proprio quel sito e non altri. Grazie per la collaborazione. Vi chiedo, in altre parole, una "linkografia ragionata".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ragazzi,
vi andrebbe di approfondire un po' questi link, non appena rientrati dalle vacanze? Basterebbero due o tre righe, per segnalare agli altri cosa è possibile trovare e perché è opportuno visitare proprio quel sito e non altri. Grazie per la collaborazione. Vi chiedo, in altre parole, una "linkografia ragionata".
Consiglio i primi due che ho segnalato, domozimurghi e mondobirra, perché sono di Roma e segnalano continuamente eventi nella nostra città e nel Lazio. A questo proposito vi ricordo l'appuntamento con BirRoMania, festival della birra artigianale, con abbinamenti gastronomici sicuramente ben curati. Potremmo vederci tutti lì. 7, 8 e 9 settembre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Basterebbero due o tre righe, per segnalare agli altri cosa è possibile trovare... Diciamo che "BOA", "Starbess" e "Atlas Coelestis" (peraltro confesso di aver provato personalmente solo il "BOA") li ho riportati solo per segnalare alcuni artigiani della birra a Roma... a volte si giudica meglio andando direttamente sul sito anziché sentirlo solo raccontare. Inoltre così si può avere anche notizia più dettagliata di quali birre si possono degustare nel locale e cosa si può eventualmente mangiare. "Assobirra" ha un paio di sezioni molto ben fatte (IMHO, s'intende) sugli "Stili" di birra e la "Storia" della birra (oh, non aspettatevi un trattato di socio-antropologia, però, eh!) Di "Maxbeer" mi affascina la lettura del database delle birre (anche se un po' confusionario per una non espertissima come me e... per di più miope!  ). Bellissima, per me, la sezione sulle etichette! Penso, inoltre, che possa essere utile anche la lista di birrifici, birrerie e negozi divisa per regione. ...perché è opportuno visitare proprio quel sito e non altri... E perché mai non visitarne anche altri? Io ho segnalato solo quelli che mi son venuti in mente oltre a quelli già riportati dal grande Brifazio, ma sono sicura che ce ne sono moltissimi altri validi ed interessanti! Grazie per la collaborazione Prego...  Vi chiedo... una "linkografia ragionata". "Ragionare" nel mio caso è una parola grossa ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie a tutti e due - questo era lo spirito. Ottimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paranoid_android
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
e poi si parla di spam!!!! ciao ugo 348 6023611 Prego? Ormai quasi due anni fa ho segnalato siti informativi, tra l'altro non miei, che non sono commerciali. Non riesci proprio a captare la differenza con le tue promozioni personali assolutamente non autorizzate e fuori luogo? p.s. Hai scritto nel viola, ho rimesso a posto io il quoting
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]