Autore
|
Discussione: Mizzica! (Leggi 3766 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
Re: Mizzica!
« Rispondi #120 Su: 30 Aprile, 2007, 16:58:21 » |
|
Stamattina prima di andare in ufficio colazione da Mizzica in Prati con cassatina, ottima, purtroppo i cannoli ancora non erano usciti e cappuccio, sempre pessimo. Ieri ho fatto una puntatina da Antonini in via Sabotino, abbandonando l'amato Mondi, ma è stato alquanto deludente!
Scusa ma dal lavoro non ti è più vicino mizzica a via ravenna? non ti ricordi che l'hanno cacciato da casa, quindi ora passa in Prati la mattina per andare a lavoro? ma la cosa stupefacente è quanto magna... Baci E' stupefacente che sia tu a stupirti!  no! non sei gentile così! Infatti sono Enrico.  ovviamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
missdoni
Ospite
|
 |
« Rispondi #121 Su: 30 Aprile, 2007, 19:01:21 » |
|
devo dire che per le pasticcerie vi è tutto un capitolo a parte, ma, nella mia modestissima esperienza, in assoluto la migliore pasticcerie a roma si trova in via sabotino ( zona Mazzini) si chiama pasticceria Antonelli , molto ma molto ben servita sia di torte che di pasticcini e mignon sempre, sempre freschi, e molto equilibrati e li trovi una delle migiori cassate di roma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #122 Su: 30 Aprile, 2007, 19:07:52 » |
|
Magari volevi dire Antonini? Qualcuno la conosce per caso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missdoni
Ospite
|
 |
« Rispondi #123 Su: 30 Aprile, 2007, 19:16:37 » |
|
si ai ragione si chiama antonini gap scusa l'errore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
« Rispondi #124 Su: 30 Aprile, 2007, 19:49:54 » |
|
Stamattina prima di andare in ufficio colazione da Mizzica in Prati con cassatina, ottima, purtroppo i cannoli ancora non erano usciti e cappuccio, sempre pessimo. Ieri ho fatto una puntatina da Antonini in via Sabotino, abbandonando l'amato Mondi, ma è stato alquanto deludente!
Scusa ma dal lavoro non ti è più vicino mizzica a via ravenna? non ti ricordi che l'hanno cacciato da casa, quindi ora passa in Prati la mattina per andare a lavoro? ma la cosa stupefacente è quanto magna... Baci E' stupefacente che sia tu a stupirti!  no! non sei gentile così! Infatti sono Enrico.  ovviamente  grazie soniuzza... come vedi ha risposto lui: enrico= antipatico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #125 Su: 30 Aprile, 2007, 20:23:33 » |
|
Scusa ma dal lavoro non ti è più vicino mizzica a via ravenna? non ti ricordi che l'hanno cacciato da casa, quindi ora passa in Prati la mattina per andare a lavoro? ma la cosa stupefacente è quanto magna... Baci E' stupefacente che sia tu a stupirti!  no! non sei gentile così! Infatti sono Enrico.  ovviamente  grazie soniuzza... come vedi ha risposto lui: enrico= antipatico  Non si può mica essere simpatici a tutti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #126 Su: 30 Aprile, 2007, 20:24:21 » |
|
Stamattina prima di andare in ufficio colazione da Mizzica in Prati con cassatina, ottima, purtroppo i cannoli ancora non erano usciti e cappuccio, sempre pessimo. Ieri ho fatto una puntatina da Antonini in via Sabotino, abbandonando l'amato Mondi, ma è stato alquanto deludente! Scusa ma dal lavoro non ti è più vicino mizzica a via ravenna? non ti ricordi che l'hanno cacciato da casa, quindi ora passa in Prati la mattina per andare a lavoro? ma la cosa stupefacente è quanto magna... Baci E' stupefacente che sia tu a stupirti!  no! non sei gentile così! Infatti sono Enrico.  ovviamente  grazie soniuzza... come vedi ha risposto lui: enrico= antipatico  Non si può mica essere simpatici a tutti...  A chi lo dici.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #127 Su: 30 Aprile, 2007, 22:28:33 » |
|
Stamattina prima di andare in ufficio colazione da Mizzica in Prati con cassatina, ottima, purtroppo i cannoli ancora non erano usciti e cappuccio, sempre pessimo. Ieri ho fatto una puntatina da Antonini in via Sabotino, abbandonando l'amato Mondi, ma è stato alquanto deludente! Scusa ma dal lavoro non ti è più vicino mizzica a via ravenna? non ti ricordi che l'hanno cacciato da casa, quindi ora passa in Prati la mattina per andare a lavoro? ma la cosa stupefacente è quanto magna... Baci E' stupefacente che sia tu a stupirti!  no! non sei gentile così! Infatti sono Enrico.  ovviamente  grazie soniuzza... come vedi ha risposto lui: enrico= antipatico  Non si può mica essere simpatici a tutti...  A chi lo dici....  su questo siamo d'accordo... però si può essere gradevoli... capitooo enrì?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
 |
« Rispondi #128 Su: 11 Luglio, 2007, 17:32:20 » |
|
Stamattina colazioncina da Mizzica, cappuccio freddo, e tre cannoli mignon: uno pistacchio, uno bianco ricotta e uno alla crema (di pasta sfoglia non di cialda croccante)... L'altra sera avevo provato quello espresso di viia Marc'Antonio C. ma non saprei dire, per voi amanti delle classifiche, tassonomie e contrapposizioni quale sia il meglio....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #129 Su: 13 Luglio, 2007, 14:24:04 » |
|
Stamattina colazioncina da Mizzica, cappuccio freddo, e tre cannoli mignon: uno pistacchio, uno bianco ricotta e uno alla crema (di pasta sfoglia non di cialda croccante)... L'altra sera avevo provato quello espresso di viia Marc'Antonio C. ma non saprei dire, per voi amanti delle classifiche, tassonomie e contrapposizioni quale sia il meglio....
Stamattina non ha suonato la sveglia. sono le 9. alle 10 ho megariunione. mi "sciacquo" e alle 9,40 sono in ufficio. passo per il bar aziendale: caffè macchiato. La barista convinta di farmi un piacere me lo schiuma talmente tanto che il latte straborda dalla tazzina...uno scempio Bello sapere che dall'altra parte della città qualcun altro prova tutt'altre emozioni................. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
 |
« Rispondi #130 Su: 13 Luglio, 2007, 16:42:03 » |
|
Stamattina non ha suonato la sveglia. sono le 9. alle 10 ho megariunione. mi "sciacquo" e alle 9,40 sono in ufficio. passo per il bar aziendale: caffè macchiato. La barista convinta di farmi un piacere me lo schiuma talmente tanto che il latte straborda dalla tazzina...uno scempio Bello sapere che dall'altra parte della città qualcun altro prova tutt'altre emozioni.................  MIIIIIIII CHE GIONNNNAAAATAAA.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #131 Su: 13 Luglio, 2007, 16:44:30 » |
|
Stamattina non ha suonato la sveglia. sono le 9. alle 10 ho megariunione. mi "sciacquo" e alle 9,40 sono in ufficio. passo per il bar aziendale: caffè macchiato. La barista convinta di farmi un piacere me lo schiuma talmente tanto che il latte straborda dalla tazzina...uno scempio Bello sapere che dall'altra parte della città qualcun altro prova tutt'altre emozioni.................  odioso sapere che pur essendosi mangiato tutta 'sta roba non ha preso un etto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #132 Su: 24 Luglio, 2007, 00:36:31 » |
|
oggi ho provato il gelato di mizzica
cassata siciliana (e che te lo dico a fare) zuppa inglese e biscotto
un euro e ottanta spesi benissimo
il gelato mi è piaciuto molto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #133 Su: 25 Luglio, 2007, 20:39:17 » |
|
Il gelato di Mizzica, almeno lo scorso anno, non mi faceva impazzire; vorrà dire che quest'anno è migliorato! Proverò, proverò..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #134 Su: 26 Luglio, 2007, 01:08:01 » |
|
Il gelato di Mizzica, almeno lo scorso anno, non mi faceva impazzire; vorrà dire che quest'anno è migliorato! Proverò, proverò.....  neanche a me a dir la verità! ma quest'anno....i gusti che ho provato io, sono una bomba
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
 |