Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mizzica! (Leggi 3767 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
 |
Re: Mizzica!
« Rispondi #135 Su: 26 Luglio, 2007, 01:09:48 » |
|
oggi ho provato il gelato di mizzica
cassata siciliana (e che te lo dico a fare) zuppa inglese e biscotto
un euro e ottanta spesi benissimo
il gelato mi è piaciuto molto
Il gelato di Mizzica, almeno lo scorso anno, non mi faceva impazzire; vorrà dire che quest'anno è migliorato! Proverò, proverò.....  neanche a me a dir la verità! ma quest'anno....i gusti che ho provato io, sono una bomba hai mai provato il gusto ai "gelsi" di mizzica? c'è mia madre che non fa altro che decantarlo  (ndr. io personalmente non frequento molto mizzica)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #136 Su: 26 Luglio, 2007, 18:51:26 » |
|
Ieri sera (o notte, dipende dai punti di vista), ho preso da Mizzica una brioche con il geloto (di ricotta)
Gelato buonino, ma certo non all'altezza delle migliori gelaterie romane. Ma in compenso la brioche era eccezionale, calda, morbida, appena sfornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #137 Su: 27 Luglio, 2007, 16:45:04 » |
|
Il gusto al gelso c'è di sicuro per le granite (bbbono), per il gelato normale non saprei. Io in questi giorni avrei voglia degli arancini siculi, che però non ho mai mangiato lì da Mizzica. Voi che mi dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #138 Su: 27 Luglio, 2007, 17:04:31 » |
|
ti diciamo che....VAI CON DIO
SONO BUONISSIMI.
il gusto gelsi è nella granita. che costa 3 euro invece che 2,50 come le altre..
il gelato alla cassata siciliana è buonissimo, ricco di canditi..ma proprio tanti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
 |