Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: GREEN-TEA sola restaurant (Leggi 337 volte)
|
noritaka
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Allora che dire questo ristorante lo bramavo da molto tempo in quanto era reclamizzato sul suo sito www.green-tea.it come il 1° cinese "vero" di Roma. Purtroppo mi sono trovato in un new fusion fighetto ristorante con porzioni da nouvelle cousine con botte da 15€ a piattocon il cameriere che parlava tutto impostato col diaframma basso tipo attorone che pacco.... p.s. al bagno manco il sapone c'èra per info chiedete e vi dirò il modo migliore per evitarlo anzi chiedo notizie su di un buon cinese modello court delicati quello su viale aventino ciauz!!! 
|
|
|
|
Loggato
|
^__^
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sto poster ce l'hai messo per farci vedere quanto sei figo??  Vabbè, a parte gli scherzi, grazie della segnalazione. Perchè adesso non ti presenti (a parole non solo con immagini) nell'area apposita? Grazie e benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
noritaka
Genere: 
|
ciao sono alessio e scusate ma la foto la volevo mettere piccina a destra capita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
^__^
|
|
|
noritaka
Genere: 
|
scusate incomincio a quot ::)are il post su consiglio della prof.
|
|
|
|
|
Loggato
|
^__^
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Siccome sono ancora rintronata, appena ho visto la tua foto a grandezza quasi naturale, mi sono chiesta " ma che c'entra con green-t???" cmq, sono errori che capitano... soprattutto a me Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
noritaka
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
^__^
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciao Alessio, volevo dirti che er delicato (Court Delicati) e' un ristorante cinese sui generis, il proprietario e' thailandese e molti piatti provengono dalla cucina malese. Green-tea e' assolutamente un posto fichetto con prezzi notevoli. E' abbastanza risaputo, non potresti dirci qualcosa in piu' sui piatti presi? p.s. Credo proprio tu abbia sbagliato sezione, dal tenore del tuo messaggio... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2007, 09:24:17 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
noritaka
Genere: 
|
brifaz se la sezione è quella giusta nn lo so alla fine era per dare una recensione di un locale che mancava in mdr...certo nn positiva ma che ci posso fare!!! per i piatti mi metti un pò in difficoltà ricordo fiori di calmari alla salza zenzero poi gamberi alla zhung vattelapesca patate sorpresa (dove una mia amica alla richiesta della specifica della sorpresa l'attore holliwodiano gli risp nn te lo dico sennò che sorpresa è!) per poi mangiare della patata alla julienne marinata. Allora poi c'èra del riso magic otto colori vino...a ecco una delle poche cose buone gli spaghetti del generale mingsechiamanotutticosì a base di frutti di mare molto buono ma insomma i piatti erano striminziti ma si sentiva la differenza con i piatti dei cinesi normali! e dulcis in fundo mi ricordo anche un cestello di ravioli di n° 4 micro tipo court buoni ma dalla ragguardevole cifra di 9 euri. Mi fa piacere che conosci il court che si hai ragione propone cucina malese e thai ma che poi per certe cose non discosta molto dalla cantonese cinese. Dato che sei un guru di mdr il famoso Mandarin l'hai mai provato? e adesso vado a lav ciauz 
|
|
|
|
|
Loggato
|
^__^
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
brifaz se la sezione è quella giusta nn lo so alla fine era per dare una recensione di un locale che mancava in mdr...certo nn positiva ma che ci posso fare!!! per i piatti mi metti un pò in difficoltà ricordo fiori di calmari alla salza zenzero poi gamberi alla zhung vattelapesca patate sorpresa (dove una mia amica alla richiesta della specifica della sorpresa l'attore holliwodiano gli risp nn te lo dico sennò che sorpresa è!) per poi mangiare della patata alla julienne marinata. Allora poi c'èra del riso magic otto colori vino...a ecco una delle poche cose buone gli spaghetti del generale mingsechiamanotutticosì a base di frutti di mare molto buono ma insomma i piatti erano striminziti ma si sentiva la differenza con i piatti dei cinesi normali! e dulcis in fundo mi ricordo anche un cestello di ravioli di n° 4 micro tipo court buoni ma dalla ragguardevole cifra di 9 euri. Mi fa piacere che conosci il court che si hai ragione propone cucina malese e thai ma che poi per certe cose non discosta molto dalla cantonese cinese. Dato che sei un guru di mdr il famoso Mandarin l'hai mai provato? e adesso vado a lav ciauz  Mand mai provato finora, vado a pedalare verso il lavoro, e' tardi. p.s. sezione sbagliata perche' nel sottotitolo c'e' scritto: Non è possibile che manchi proprio il tuo ristorante preferito. Spiegaci perché.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Alessio, abituati... Brif è il nostro pignoletto...  però sa molte molte cose che noi comuni mortali non sappiamo e non ci è dato sapere...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
noritaka
Genere: 
|
Alessio, abituati... Brif è il nostro pignoletto...  però sa molte molte cose che noi comuni mortali non sappiamo e non ci è dato sapere...  Bacio ciao a tutti...che brifaz era pignoletto l'avevo capito m'ha ripreso subito  il ristorante preferito....bella domanda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
^__^
|
|
|
|