Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Le papere... il buon gusto dove meno te lo aspetti (Leggi 842 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Grazie... se poi venite fin qui a mangiare, vi offro un caffè al ritorno  Baci p.s. grazie Jos, ricambio... ora devo anche chiederti un favore sulle orchidee  ho capito bene? Se vengo mi offri la cena alle papere?  Effettivamente ti devo una cena da tempo immemore, ma conto sulla prescrizione... cmq, il mio invito era per il caffè  leggi bene...  Ops... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Grazie... se poi venite fin qui a mangiare, vi offro un caffè al ritorno  Baci p.s. grazie Jos, ricambio... ora devo anche chiederti un favore sulle orchidee  ho capito bene? Se vengo mi offri la cena alle papere?  Effettivamente ti devo una cena da tempo immemore, ma conto sulla prescrizione... cmq, il mio invito era per il caffè  leggi bene...  Ops...  se poi vuoi, possiamo andarci insieme... ma vista la nostra perpetua conflittualità, sedersi ad un tavolo, con a disposizione delle posate, potrrebbe ingenerare una lotta perigliosa  cosa che temo sempre quando siamo presenti entrambi a qualche cena  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Grazie... se poi venite fin qui a mangiare, vi offro un caffè al ritorno  Baci p.s. grazie Jos, ricambio... ora devo anche chiederti un favore sulle orchidee  ho capito bene? Se vengo mi offri la cena alle papere?  Effettivamente ti devo una cena da tempo immemore, ma conto sulla prescrizione... cmq, il mio invito era per il caffè  leggi bene...  Ops...  se poi vuoi, possiamo andarci insieme... ma vista la nostra perpetua conflittualità, sedersi ad un tavolo, con a disposizione delle posate, potrrebbe ingenerare una lotta perigliosa  cosa che temo sempre quando siamo presenti entrambi a qualche cena  Baci ah! stiamo proprio messi a coltellate? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Grazie... se poi venite fin qui a mangiare, vi offro un caffè al ritorno  Baci p.s. grazie Jos, ricambio... ora devo anche chiederti un favore sulle orchidee  ho capito bene? Se vengo mi offri la cena alle papere?  Effettivamente ti devo una cena da tempo immemore, ma conto sulla prescrizione... cmq, il mio invito era per il caffè  leggi bene...  Ops...  se poi vuoi, possiamo andarci insieme... ma vista la nostra perpetua conflittualità, sedersi ad un tavolo, con a disposizione delle posate, potrrebbe ingenerare una lotta perigliosa  cosa che temo sempre quando siamo presenti entrambi a qualche cena  Baci ah! stiamo proprio messi a coltellate?  Nooooo solo forchettate!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Grazie... se poi venite fin qui a mangiare, vi offro un caffè al ritorno  Baci p.s. grazie Jos, ricambio... ora devo anche chiederti un favore sulle orchidee  ho capito bene? Se vengo mi offri la cena alle papere?  Effettivamente ti devo una cena da tempo immemore, ma conto sulla prescrizione... cmq, il mio invito era per il caffè  leggi bene...  Ops...  se poi vuoi, possiamo andarci insieme... ma vista la nostra perpetua conflittualità, sedersi ad un tavolo, con a disposizione delle posate, potrrebbe ingenerare una lotta perigliosa  cosa che temo sempre quando siamo presenti entrambi a qualche cena  Baci ah! stiamo proprio messi a coltellate?  Nooooo solo forchettate!!  non vale: lui è avvantaggiato, perchè io c'ho più superficie dove si può colpire... io piangio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Guarda che non è l'unica, quando ci si mette è proprio brava, e non dico questo perché sono brillo e quindi ben disposto e benevolo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi era sfuggita a sua tempo questa bella rece di Chiara, complimenti, mi è piaciuta molto. Grazie!!  Guarda che non è l'unica, quando ci si mette è proprio brava, e non dico questo perché sono brillo e quindi ben disposto e benevolo! Grazie... Grazie... secondo me il tasso alcolico ha fatto la sua parte in questa lode ;)in ogni caso, giuro, non l'ho pagato...  "Quando mi ci metto"... è un sacco che non provo un posto nuovo...  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e hai pensato bene perche' il rist. lo conosco bene e quando capita ci ritorno sempre molto volentieri mi piace tanto  io, con tutto che non disdegno una sigaretta di tanto in tanto, nella sala fumatori mi stavo sentendo male... infatti nelle mie visite successive, sono stata sempre in non fumatori...  cmq, sono contenta che sia piaciuto anche a voi... e credo che sia importante che esistano posti come questo nell'estrema periferia perchè contribuiscono alla crescita qualitativa di un quartiere, come san basilio, che di qualitativo c'ha veramente poco...  Un Bacio, Chiara seriamente parlavo del ristor. non della possibilita' di fumare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e hai pensato bene perche' il rist. lo conosco bene e quando capita ci ritorno sempre molto volentieri mi piace tanto  io, con tutto che non disdegno una sigaretta di tanto in tanto, nella sala fumatori mi stavo sentendo male... infatti nelle mie visite successive, sono stata sempre in non fumatori...  cmq, sono contenta che sia piaciuto anche a voi... e credo che sia importante che esistano posti come questo nell'estrema periferia perchè contribuiscono alla crescita qualitativa di un quartiere, come san basilio, che di qualitativo c'ha veramente poco...  Un Bacio, Chiara seriamente parlavo del ristor. non della possibilita' di fumare  avevo capito, ma la mia era una curiosità scientifica... non ve da fastidio stare in quella sala? Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e hai pensato bene perche' il rist. lo conosco bene e quando capita ci ritorno sempre molto volentieri mi piace tanto  io, con tutto che non disdegno una sigaretta di tanto in tanto, nella sala fumatori mi stavo sentendo male... infatti nelle mie visite successive, sono stata sempre in non fumatori...  cmq, sono contenta che sia piaciuto anche a voi... e credo che sia importante che esistano posti come questo nell'estrema periferia perchè contribuiscono alla crescita qualitativa di un quartiere, come san basilio, che di qualitativo c'ha veramente poco...  Un Bacio, Chiara seriamente parlavo del ristor. non della possibilita' di fumare  avevo capito, ma la mia era una curiosità scientifica... non ve da fastidio stare in quella sala? Bacio tutte le volte che sono andata non eravano in tanti in sala fumatori quindi l'odore di fumo non mi ha disturbata piu' di tanto. perche' anche se sembrera' strano, disturba anche me e anche parecchio (quando mi trovo con le sale al chiuso e con aspiratori poco funzionanti) per es. da pappa reale hanno un sistema di aereazione fenomenale, e anche quando la sala e' piena tu esci che non "puzzi" come una ciminiera
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e hai pensato bene perche' il rist. lo conosco bene e quando capita ci ritorno sempre molto volentieri mi piace tanto  io, con tutto che non disdegno una sigaretta di tanto in tanto, nella sala fumatori mi stavo sentendo male... infatti nelle mie visite successive, sono stata sempre in non fumatori...  cmq, sono contenta che sia piaciuto anche a voi... e credo che sia importante che esistano posti come questo nell'estrema periferia perchè contribuiscono alla crescita qualitativa di un quartiere, come san basilio, che di qualitativo c'ha veramente poco...  Un Bacio, Chiara seriamente parlavo del ristor. non della possibilita' di fumare  avevo capito, ma la mia era una curiosità scientifica... non ve da fastidio stare in quella sala? Bacio tutte le volte che sono andata non eravano in tanti in sala fumatori quindi l'odore di fumo non mi ha disturbata piu' di tanto. perche' anche se sembrera' strano, disturba anche me e anche parecchio (quando mi trovo con le sale al chiuso e con aspiratori poco funzionanti) per es. da pappa reale hanno un sistema di aereazione fenomenale, e anche quando la sala e' piena tu esci che non "puzzi" come una ciminiera io l'ho chiesto partendo, infatti, dal presupposto implicito che il fumo altrui da sempre fastidio- a me se fumo io manco lo sento, se fumano gli altri,sì...- , in ogni caso, io pur non essendo una che non fuma, sono stata male in quella sala- sono uscita col mal di testa- , ecco perchè ho consigliato l'altra... anche ai fumatori  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |