Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Trattoria Monti (Leggi 135 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ieri sera sono stata a cena in questo locale. Ne avevo sentito parlare da più parti ed ero ovviamente curiosa di provare personalmente. Sono rimasta assolutamente soddisfatta. E' un locale piccolo, arredato in maniera semplice con tovaglie chiare (gialle), l'insieme risulta caldo e accogliente. Locale a conduzione familiare: mamma chef in cucina e i due figli (cortesi e veramente competenti) in sala Ero con 3 amiche. Siamo state accolte in maniera cordiale e competente. Ci è stato portato il menù e dopo averci lasciato il tempo di consultarlo il cameriere ci ha illustrato i piatti del giorno. Ho preso: - carpaccio di baccalà con cipolle rosse di tropea e tartufo nero, il sapore era particolarissimo e l'accostamento corretto, mi è piaciuto molto - tortino di parmigiano in salsa di lattuga, è stato una vera sorpresa era SPETTACOLARE, ne vale veramente la pena - radicchio alla griglia - semifreddo agli amaretti con cioccolato fondente, molto buono le mie amiche hanno preso: - 2 filetti di manzo (non ho assaggiato ma l'aspetto era ottimo) - verdura ripassata (cicoria) - puntarelle (perfette) - tortino di cipolle rosse di tropea con salsa al gorgonzola (sapore molto delicato, da provare) - un secondo di carne con vicino pure' di patate che non ho assaggiato e non ricordo - zabaglione, quando ci torno mi prendo quello era buonissimo - c.caramel
abbiamo bevuto: rosso piceno (scusate non ricordo la cantina, tipico della mia persona) ottimamente consigliatoci dal cameriere acqua di nepi
abbiamo speso in tutto 134 Euro e devo dire che la qualità dei cibi era assolutamente adeguata se non maggiore
Inutile dire che ci tornerò perchè mi ha lasciato molta curiosità su quello che non mangiato
Trattoria Monti Via San Vito, 13/a 064466573 chusura: domenica sera e lunedì
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |