Salve a tutti!
Il titolo l'ho messo per rimanere in tema!!!

Volevo solo chiedere la vostra circa questo tema, legato ai posti nei quali si va a mangiare (che siano pizzerie, ristoranti, ecc.) ma non si resta contenti, al di là di un facoltoso o particolare arredamento!
Ripeto, senza entrare nel merito di questo o quel locale, scommetto che sarà capitato ad ognuno di voi di imbattersi in un posto che al di là della forma, di contenuto ne possedeva ben poco. Son convinto che molti di noi siano approdati in questo sito e in questo forum proprio per trovare un porto sicuro, capace di ripararci da eventuali tempeste di "cattivo gusto" (e scrivo "cattivo gusto" in senso lato!!!).
Tutto ciò che riguarda la ristorazione è tanto importante, quanto difficile.
Nonostante questo, ultimamente, diversi locali dove sono stato mi hanno lasciato "l'amaro in bocca" (sempre per rimanere in tema

)!
Mi domando: perchè se io pago non devo ricevere qualcosa di adeguato? Che siano cibi, bevande, persone che ti trattano in maniera gentile..
Stavo leggendo un post di Admin: "Siate gentili..".. Lo trovo molto giusto e interessante! Le critiche devono essere costruttive, ma ci devono essere! E, nonostante criteri obiettivi di base, necessari per costruire un valido commento, molto sarà soggettivo. Sbaglio?
Non voglio dilungarmi oltre o annoiarvi. Ho scritto questo post per sentire la vostra, per capire in che percentuale il "fumo" (arredamento, personale, CIBI, cucina, servizio, ecc.) sia importante per la riuscita di un buon arrosto (l'eventuale locale in questione)!!

Passatemi il gioco di parole! Grazie.
Ciao a tutti!! Cec di MdR