Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno - secondo incontro forum mdr 2007 (Leggi 2222 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Quasi quasi sono contento di essere impossibilitato a partecipare stasera. Li' mi conoscono, e ci tornero' presto... Vabbe' tanto tu sei l'organizzatrice ufficiale, io non c'entro niente!  Aho' salutatemi Antonio e Stefano, mi conoscono come BrifazioFabrizio.  Thanx in advance. Guarda ormai la faccia con Antonio e Stefano già l'ho persa, ci ho portato le mie colleghe (non tutte) della serie "per me la vera pizza è la margherita!" Però sono così carine che magari non è stato notato 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2007, 20:18:18 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ho voglia di quattro capocciate in compagnia!!!
Vabbè, se è per farti un piacere... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ho voglia di quattro capocciate in compagnia!!!
Vabbè, se è per farti un piacere... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!  No Francesco c'ha il diritto di prelazione!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Quasi quasi sono contento di essere impossibilitato a partecipare stasera. Li' mi conoscono, e ci tornero' presto... Vabbe' tanto tu sei l'organizzatrice ufficiale, io non c'entro niente!  Aho' salutatemi Antonio e Stefano, mi conoscono come BrifazioFabrizio.  Thanx in advance. Guarda ormai la faccia con Antonio e Stefano già l'ho persa, ci ho portato le mie colleghe (non tutte) della serie "per me la vera pizza è la margherita!" Però sono così carine che magari non è stato notato  Allora ti affido il compito di salutarli da parte mia, apprezzeranno sicuramente di piu'.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]