Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno - secondo incontro forum mdr 2007 (Leggi 2225 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ragazzi, mi sembra che la maggioranza preferisca venerdì, c'è ancora tempo per aderire ma non troppo. Cercate di ridurre le vostre percentuali di partecipazione. Calcolate che il giovedì in questione ci sarebbe in blocco delle targhe PARI.
Non per le auto euro4 e mai per quelle alimentate a gpl. Io venerdi' proprio non posso, e per giovedi' non posso quotarmi al 100%.  Le auto esenti erano sottintese!!  Per quanto riguarda il giorno... è la dura legge del gol.... sarà per la prossima se la maggioranza vota venerdì.... Mi spiace per te, avevi una cena offerta da Sforno. Lo sapevi che le scommesse scadono?  nun è vero!!!! Vabbè, possiamo sempre andarci prima io e te...  Di domenica?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ragazzi, mi sembra che la maggioranza preferisca venerdì, c'è ancora tempo per aderire ma non troppo. Cercate di ridurre le vostre percentuali di partecipazione. Calcolate che il giovedì in questione ci sarebbe in blocco delle targhe PARI.
Non per le auto euro4 e mai per quelle alimentate a gpl. Io venerdi' proprio non posso, e per giovedi' non posso quotarmi al 100%.  Le auto esenti erano sottintese!!  Per quanto riguarda il giorno... è la dura legge del gol.... sarà per la prossima se la maggioranza vota venerdì.... Mi spiace per te, avevi una cena offerta da Sforno. Lo sapevi che le scommesse scadono?  nun è vero!!!! Vabbè, possiamo sempre andarci prima io e te...  Di domenica? potremmo... ma dipende quale, lo sai che lavoro anche di domenica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Se è il giovedì vengo volentieri anche io. Anche un altro giorno qualsiasi...  Eccetto che venerdì 9
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma fatemi capire:
ci sono in programma due serate consecutive nel medesimo posto
o state decidendo a colpi di maggioranza?
nn ho letto tutto il 3d nn c'avevo voglia..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ma fatemi capire:
La maggioranza vince... demogratigamende!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lungo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
ma fatemi capire:
La maggioranza vince... demogratigamende!!  Sì, ma vince che? Quale giorno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ma fatemi capire:
La maggioranza vince... demogratigamende!!  Sì, ma vince che? Quale giorno? Fai i conti, per ora vince venerdì... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Arcy - Robbi - Fenice72 - Nirode (50% sangiovese) - Viaggiatore - Brifazio (66,6%) - DanielaD (99,9%) - missbisy (?%) - Judasric
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy - Fenice72 - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra - Viaggiatore - raissa79 + 1
Sforno - Pizza & Vino Via Statilio Ottato, 110/116 0671546118
Questa mi sembra la situazione attuale Feniceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ma fatemi capire:
La maggioranza vince... demogratigamende!!  Sì, ma vince che? Quale giorno? Fai i conti, per ora vince venerdì...  mi pare al 50% 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
GIOVEDI' 8 FEBBRAIO
- Arcy - Robbi - Fenice72 - Nirode (50% sangiovese) - Viaggiatore - Brifazio (66,6%) - DanielaD (99,9%) - missbisy (?%) - Judasric
VENERDI' 9 FEBBRAIO
- Arcy - Fenice72 - Simusì - Nirode (50% Merlot) - Lungo + Alessandra - Viaggiatore - raissa79 + 1 - L@mpo
Sforno - Pizza & Vino Via Statilio Ottato, 110/116 0671546118
Marco fa da ago della bilancia.... Per ora venerdì...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Direi che come possibili aghi della bilancia potreste essere in molti. A meno che te, Fenice72, insieme con Arcy McB, Nirode e Viaggiatore, che siete quotati in entrambe le liste, non continuiate ad essere disponibili per entrambi i giorni.
Anvedi come l'ho detta contorta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ANFATTI!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Direi che come possibili aghi della bilancia potreste essere in molti. A meno che te, Fenice72, insieme con Arcy McB, Nirode e Viaggiatore, che siete quotati in entrambe le liste, non continuiate ad essere disponibili per entrambi i giorni.
finchè ci sarà qualcuno che lo fa al posto mio (e degli altri) resto disponibile per entrambi i giorni, certo è che entro lunedì tocca decidere per poi prenotare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
finchè ci sarà qualcuno che lo fa al posto mio (e degli altri) resto disponibile per entrambi i giorni, certo è che entro lunedì tocca decidere per poi prenotare... ANFATTI!!!!!!!!  Certo che se venisse Carla Bruni... Tu non puoi fare niente per convincerla?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
finchè ci sarà qualcuno che lo fa al posto mio (e degli altri) resto disponibile per entrambi i giorni, certo è che entro lunedì tocca decidere per poi prenotare... ANFATTI!!!!!!!!  Certo che se venisse Carla Bruni... Tu non puoi fare niente per convincerla? Non glielo chiedo perchè mi faresti fare brutta figura!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9